- Custodia in termoplastica oppure in acciaio inox
- Alimentazione: batteria al litio
- Tecnologia wireless sWave®
Monitoraggio alette di ventilazione (Tecnologia edilizia)
Nei sistemi di riscaldamento, aerazione e condizionamento (HVAC) in edifici industriali e amministrativi, la posizione di alette, sportelli e altri elementi di controllo deve essere monitorata.
Specifiche
Gli interruttori che svolgono questa funzione spesso sono montati in luoghi di difficile accesso e per questo motivo l'utente tende ad evitare una regolare manutenzione e controlli del dispositivo. E' quindi ancora più importante disporre di interruttori che siano affidabili e duraturi.
Realizzazione
Per il controllo di sistemi HVAC, nonché di cancelletti ed altri sistemi di apertura, gli interruttori di posizione wireless facilitano il monitoraggio affidabile della posizione. Solitamente, è richiesto un interruttore di posizione per ciascuna posizione di "aperto/chiuso" da monitorare.
Vantaggi per il cliente
I progettisti non devono posare alcun cavo. Più è grande il sistema HVAC e tanto più questo rappresenta un vantaggio. Inoltre si può ben dire: "installa e dimentica": gli interruttori di posizione wireless sono estremamente affidabili e duraturi, e non richiedono né manutenzione né (cambio di) batteria.
Prodotti
RF 95
Interruttori di posizione wireless
RF 95Prodotto alternativo
Interruttori di posizione wireless
RF 98