Vai a:Wireless

Interruttore di posizione wireless RF 13 W per il monitoraggio dell’attrezzatura di staffaggio su PORTACENTER PORTASOLUTIONS

PORTASOLUTIONS è l’azienda pioniera nella costruzione di Centri di Lavoro CNC a 3 mandrini per lavorazioni metalliche. Nati come costruttori di macchine Transfer CNC, oggi la PORTA SOLUTIONS è specializzata nella progettazione di Centri di Lavoro PORTACENTER e rappresenta un riferimento di mercato per coloro che vogliono applicare nuove strategie produttive.

Il PORTACENTER è un Centro di Lavoro a 3 mandrini indipendenti che sta sostituendo i comuni Centri di Lavoro in batteria con un'età media dai 7 ai 10 anni; più un Centro di Lavoro è datato più diventa costoso mantenerlo operativo.

É un Centro di Lavoro progettato per influire drasticamente sul calcolo matematico del costo-pezzo e renderti più competitivo.

Su questi PORTACENTER è installato il finecorsa wireless RF13W per il monitorare il posizionamento dell’attrezzatura di staffaggio dei pezzi in lavorazione, su due posizioni a 90° una rispetto all’altra.

Su ogni centro di lavoro vengono impiegati massimo 8 finecorsa, divisi in due gruppi da 4, ognuno dei quali è abbinato ad un ricevitore a 4 canali con uscite a relè, RF RX SW868-4S 24VDC (SET).

Il finecorsa RF 13W è sottoposto a continui getti di liquido refrigerante, anche se indirettamente, ma grazie al suo elevato grado di protezione IP67, è idoneo all’utilizzo in questo ambiente.

Files:
interruttore di posizione wireless rf 13 w per il monitoraggio dell’attrezzatura di staffaggio su portacenter portasolutions.pdf
Alcuni_PORTACENTER_in_un_reparto_produttivo_di_Porta_Solutions.jpg
Il_PORTACENTER_di_PORTA_SOLUTIONS.JPG