EXTREME
Interruttori e sensori
per la cantieristica navale
e la tecnologia portuale

I prodotti steute Extreme sono sottoposti ad alcuni eccezionali test sul campo,
al fine di garantire le massime prestazioni nelle applicazioni marittime.

Di più

EXTREME
Monitoriamo in background.
Per l'industria alimentare.

Di più

EXTREME
Interruttori di emergenza a fune
e interruttori di allineamento del nastro
per la sicurezza nella tecnologia dei trasportatori

Di più

EXTREME
Interruttori e sensori Ex per -40 °C / -60 °C

Protezione antideflagrante, sicurezza funzionale e condizioni ambientali avverse quali umidità, freddo o corrosione: alcune applicazioni richiedono dispositivi di commutazione altamente specializzati.

Di più

Prodotti

Extreme

Là dove altri interruttori toccano i propri limiti, gli interruttori del segmento Extreme incontrano le condizioni di lavoro ideali. Infatti sono stati sviluppati nel minimo dettaglio per l’impiego ad es. a temperature estreme, in aree a rischio di esplosioni, nella produzione alimentare con elevate esigenze igieniche o nelle aree produttive caratterizzate da intenso sporco. Alcuni esempi di questo vasto programma sono interruttori di sicurezza con grado di protezione IP 69, sensori Hall resistenti a vibrazioni, interruttori a pedale resistenti ai liquidi con grado di protezione IP 68, interruttori d’emergenza a fune pesanti per applicazioni nell’industria mineraria e finecorsa di posizione resistenti alla salsedine con grado di protezione IP 66.

Uno dei punti di forza di questo campo aziendale è rappresentato da interruttori per l’impiego di aree a rischio di esplosioni, i quali sono stati certificati in rispetto delle vigenti norme europee ed internazionali, come ATEX, IEXEx e prescrizioni di singoli Paesi, come EAC e Nepsi.


Scoprite le nostre gamme di prodotti

"Interruttori e sensori per la cantieristica navale e la tecnologia portuale"
"Interruttori di emergenza a fune e interruttori di allineamento del nastro per la sicurezza nella tecnologia dei trasportatori"
"Interruttori e sensori per l'industria alimentare"