Nuova generazione di interruttori a pedale wireless alimentati a batteria
Massima efficienza, ricarica non necessaria

steute Meditec ha lanciato una nuova serie di comandi a pedale wireless ad utilizzo universale per la tecnologia medicale. Le interfacce utente di questa serie sono così efficienti che possono essere alimentate da batterie convenzionali. Allo stesso tempo, raggiungono livelli di sicurezza e disponibilità molto elevati.

Di più

LA SALA OPERATORIA INTEGRATA
Tutte le opzioni su una schermata

L'integrazione dinamica dei dispositivi medicali – o, a livello dell'operatore, l'interoperabilità delle interfacce utente – è uno degli obiettivi di sviluppo dell'iniziativa OR.NET e.V., in cui steute è impegnata in qualità di partner associato. 

Di più

Prodotti

Meditec

In sala operatoria, nella diagnostica e negli ambulatori medici servono apparecchiature mediche che possano essere comandate in modo semplice ed intuitivo, in modo che il medico ed il personale possano concentrarsi pienamente sul paziente o l’intervento in atto.

In questo settore con esigenze particolarmente elevate delle interfacce tra uomo e macchina, steute può vantare un know-how davvero ampio. Il settore Meditec produce non soltanto un programma standard di dispositivi per comandare apparecchiature mediche manualmente o mediante pedale, ma anche un elevato numero di dispositivi di posizionamento per applicazioni ad alta complessità e sempre più spesso anche senza fili, ad es. nella chirurgia e nella oftalmologia.

Tutti i sistemi di comando per la tecnologia medica soddisfano le più elevate esigenze per ciò che riguarda ergonomia e disponibilità. Essi vengono prodotti secondo il sistema di qualità certificato EN ISO 13485 per prodotti medicali.

Premiere a Medica 2018 / Nuova serie di interruttori a pedale wireless a batteria
Video „La sala operatoria integrata“
Video “Sistemi operative intuitive per apparecchiature medicali”