Vai a:Company

Da steute Schaltgeräte a steute Technologies

Dal 01.10.2018 steute Schaltgeräte GmbH & Co. KG ha un nuovo nome: steute Technologies GmbH & Co. KG. Questa modifica rispecchia il nostro passaggio da produttori di dispositivi di commutazione a fornitori di reti di sensori e di soluzioni MMI intelligenti per applicazioni complesse nel settore industriale e medicale.

In realtà questo cambiamento è avvenuto già da qualche tempo. L'Amministratore Delegato Marc Stanesby: "Sviluppiamo in maniera sempre crescente soluzioni di sistema per i nostri clienti - come ad esempio reti wireless per sistemi E-Kanban nell'intralogistica, oppure sistemi di comando compatibili con la rete per apparecchiature medicali all'interno della sala operatoria. Continueremo a spingere e guidare questo processo."

Lo storico e consolidato core business, lo sviluppo e la produzione di interruttori e sensori di elevata qualità, non verrà abbandonato. Tuttavia, i prodotti sviluppati dalle quattro divisioni Automation, Extreme, Meditec e Wireless sono sempre più frequentemente parte di piattaforme tecnologiche complete, ad esempio nel controllo di processi produttivi, oppure nel funzionamento di macchine o di dispositivi medicali. steute sviluppa e produce anche queste piattaforme. Il nuovo nome steute Technologies rende chiaro il cambiamento nel nostro modello di business.

Files:
da steute schaltgeräte a steute technologies.pdf
Umfirmierung_steute_Technologies.jpg
« indietro