Vai a:Wireless

Flessibile e configurabile online / Dispositivo di comando Wireless

La divisione steute Wireless presenta l’ultima versione dei propri dispositivi wireless di comando RF BF 74-NET. Ciò che li distingue dai loro predecessori è la possibilità di integrarli all’interno della rete wireless sWave.NET®.

Ciò significa che i dispositivi di comando possono essere semplicemente posizionati all’interno del campo o vicino alla macchina. Quindi questi non comunicheranno con un ricevitore inserito nel quadro, ma con l’Access Point più vicino all’interno della rete wireless, disponibile in tre frequenze (868, 915 e 922 MHz) e quindi applicabile in tutto il mondo.

Anche questa nuova versione si basa sul comprovato sistema modulare: i dispositivi di comando wireless sono stati progettati per essere configurabili a piacimento. Inserti di commutazione e cappucci di vari colori possono essere combinati con diversi pulsanti, selettori a chiave e interruttori a bilico.

L’utilizzatore può scegliere le custodie nelle versioni per uno, due o tre interruttori. La procedura è resa più semplice online, sul sito steute, dove è possibile utilizzare un configuratore.

Queste numerose opzioni della serie RF BF 74 – in combinazione con la tecnologia della rete wireless – creano i prerequisiti per un’applicazione flessibile in molte e differenti aree della tecnologia industriale ed edile.

Anche il montaggio di questi dispositivi di comando non è difficile: l’utilizzatore non deve posare alcun cavo, ma soltanto fissare la custodia alla parete o alla macchina. Il dispositivo, in modalità teach-in (autoapprendimento), in pochi semplici passaggi è quindi collegato alla rete wireless sWave.NET®.

Files:
flessibile e configurabile online / dispositivo di comando wireless.pdf
PR_Funk_Befehlsgeraete_RF_BF_74.jpg
« indietro